Limone Piemonte (CN): Domenica 26 sarà una grande festa; la Via del Sale inaugurerà il suo nuovo percorso Marathon tutto in altura e le previsioni ci confortano, ci sarà sole tutto il giorno (prime pioggie previste alle ore 17,00 a gara conclusa).
Raccomandazioni solo per la Marathon: in zona Limonetto il sentiero principale, dopo aver lasciato l'asfalto in salita, sovente presenta delle piccole deviazioni in discesa; proseguire sempre in piano sul sentiero principale segnato con bandelle appese ai rami e segni giallo/verdi (a volte rosso/giallo/verde) sulle pietre; prestare attenzione nel sentiero di ritorno dopo l'ultimo Ristoro in prossimità del bivio per Capanna Morgantini, il tracciato è su selciato di pietre a strapiombo.
Per accompagnatori e turisti si comunica che la strada militare Limone Monesi è chiusa al transito dei veicoli, per vedere la gara sono aperte la telecabina Severino Bottero da Limone e la seggiovia Cabanaira da 1400.
Gli elite possono partecipare solo alla Marathon.
Limone è pronta per accoglierVi, tutto sarà segnalato (parcheggi camper, docce, ecc.)
A causa di lavori in corso, LA PARTENZA DA LIMONE E L'ARRIVO SI TERRANNO IN PIAZZA SAN SEBASTIANO, LE PREMIAZIONI SULLA PIAZZA DEL MUNICIPIO.
Vi aspettiamo numerosi. Info www.laviadelsale.com