Racing Rosola: Arici chiude i conti con la Coppa Lombardia

Leo Arici ''chiude i conti'' con il Coppa Lombardia e Carlo Manfredi Zaglio testa la gamba per gli italiani cross country. Si e' corsa sabato a Cuasso al Monte, la Tre Valli Varesine mtb. Che gara! Percorso d' altri tempi. Purtroppo i 46 km per 1700 mt sono stati affrontati sotto la pioggia e il percorso veramente ricco di single track in alcuni passaggi si è rivelato molto insidioso.

 

 

Per il "vecio" Leo Arici terza gara in una settimana, l'italiano marathon domenica scorsa, la granfondo Vena del Gesso giovedì festa della Repubblica e la Tre valli sabato. Le energie fisiche e mentali rimaste erano quelle che erano, il clima sicuramente non lo favoriva, quindi contava solo chiuderla senza danni. Nonostante l'ennesima foratura conclude secondo di categoria, risultato che sommato alle tre vittorie precedenti gli consente di porre il sigillo con 2 gare d'anticipo al Coppa Lombardia 2016.

 

Da Nembro invece, prova molto tecnica delle Orobie bike, eccellente prova del nostro top master Carlo Manfredi Zaglio, miglior Master 4, che conclude 5° assoluto! Risultato che da morale in ottica italiani cross country.

 

A Cazzago S. Martino, al Trofeo El Rocol, sale sul podio della Master 6 Silvano Peracchi con una buona prova assoluta e' terzo di categoria.

 

I prossimi appuntamenti: Campionati italiani xc, 100 KM dei Forti e Atestina Superbike.

 

Racing Rosola

Altre News