Steels Bike ha ben figurato alla GF Costa degli Etruschi

Domenica 22 maggio si è svolta,con partenza ed arrivo a Cecina la 4a prova della Coppa Toscana, una marathon di oltre 70 km che si snodava attraverso i bellissimi sterrati e sentieri nei comuni di Cecina, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona.

 

 

Oltre mille gli atleti ai nastri di partenza per una gara dove serviva una "gamba" al top per le alte medie da tenere in questo percorso; i nostri atleti si sono fatti trovar...e preparati, con Luca Montelatici splendido 11° assoluto e 3° di categoria, Sauro Bartolini 37° assoluto e 7° di categoria, Roberto Mancini, in una delle gare che più si addicono alle sue caratteristiche, è stato fortemente debilitato da una fastidiosa influenza, ma ha stretto i denti e ha ottenuto un buon 84° assoluto.

 

 

Buone le prestazioni di Paolo Giaccherini, Federico Arrais, Paolo Orazioli, Gabriele Quinti, Claudio Bruschi e Franco Limoni, tutti all'arrivo in buona posizione. Ancora fermi per problemi fisici Leonardo Tanganelli e Francesco Ingui (speriamo di rivederli in gara al più presto) ed Alessandro Pietri assente per motivi famigliari.

 

 

Prossimo appuntamento di Coppa Toscana, la Casentino Bike di Bibbiena, dove saremo pronti a ben figurare!

 

Steels Bike

Altre News