KATAZINA SOSNA SI CONFERMA CAMPIONESSA LITUANA MARATHON

Katazina Sosna è campionessa nazionale di Lituania anche nella specialità marathon, questo è il suo quarto titolo nazionale, una vittoria di prestigio per la giovane e talentuosa atleta del Torpado Factory Team. Sale a 10 il numero dei successi stagionali del Torpado Factory Team grazie alla splendida vittoria firmata da Katazina Sosna  sulle strade di casa, dove oggi ha conquistato il suo primo titolo nazionale nella specialità marathon. 

 


Un successo che ha un valore doppio: la #TorpRider ha dimostrato di essere in ottima condizione e da oggi, vestirà in ogni competizione la splendida maglia di campionessa nazionale, infatti, è attualmente campionessa nazionale cross country. 

"É una vera campionessa" sottolinea Sandro Lazzarin. "Oggi ha dimostrato che anche nei momenti chiave della stagione, come i campionati nazionali, sa essere determinata e incisiva. Sono molto contento di questo suo traguardo; al quale teneva moltissimo.  Fa parte del suo processo di maturazione sportiva. Dopo esser stata protagonista per diverse stagioni su strada, ora sta migliorando e ottenendo risultati eccellenti anche offroad. Il team ha massima fiducia in questa giovane atleta, che ancora può crescere e dare soddisfazioni, anche in competizioni di prestigio". 

 

Altre News