Aironbike: Veloce al punto giusto, tecnica quanto basta, spettacolare come mai!

Tutto è pronto a Guastalla (RE) per domenica 15 maggio: la mitica Aironbike, quinta ed ultima prova del River Marathon Cup, seconda prova del Campionato Provinciale MTB UISP, spegne la 17a candelina con un’edizione assolutamente inedita.

 

Lo staff del Team Sculazzo Italia ha selezionato il meglio della golena di Po, per garantire un entusiasmante viaggio al cospetto del Grande Fiume. Il percorso, interamente off road, si snoda sulla riva destra del fiume Po, tra Guastalla, Luzzara e Riva di Suzzara, passando nella suggestiva “Stonhenge” (Monumento Memoriale) e attraversando il favoloso giardino naturale del Parco San Colombano. Davvero unico nel suo genere: veloce al punto giusto, tecnico quanto basta... insomma, due giri tutti da guidare e da non prendere sotto gamba!

 

 

Partenza e arrivo nella singolare cornice del Lido Po di Guastalla, dove verrà allestita la zona logistica per iscrizioni, verifica tesserini e consegna pettorali, a pochi metri dal comodo e ampio parcheggio. Al termine della gara verrà offerto a tutti i partecipanti un sontuoso Pasta Party, quindi si svolgerà la cerimonia delle premiazioni, sia della 17a Aironbike che del River Marathon Cup (essendo la prova conclusiva del Circuito stesso).

 

Come da tradizione il Team Sculazzo Italia tratterà al meglio i propri ospiti: un goloso pacco gara (1 kg di Parmigiano Reggiano + 1 bottiglia di ottimo Lambrusco), un gustoso Pasta Party a base di tortelli verdi e specialità locali, una vera e propria pioggia di premi (ben 14 categorie individuali, per oltre 100 premi!), 1 prosciutto crudo per le 3 società più numerose... e, per finire in bellezza, la lotteria dei pettorali… che quest’anno si arricchisce con un premio veramente esclusivo per i biker…

 

Oltre ai numerosi premi (tra i quali un Monitor HDTV a LED, accessori bici, scarpe mtb...), metteremo in palio ben 2 iscrizioni alla Kronplatzking MTB Marathon del 24 luglio a San Vigilio di Marebbe (BZ), “L’unica maratona di mountain bike con oltre 8 km di discese freeride e arrivo in vetta a 2.275m nelle dolomiti!”... frutto della collaborazione con il C.O. di questa spettacolare e rivisitata Marathon dolomitica che avremo il piacere di presentare nel corso delle premiazioni. Un appuntamento da veri intenditori, da autentici amanti della MTB!

 

Le Iscrizioni con pacco gara garantito saranno aperte fino a giovedì 12 maggio... un motivo in più per non attendere un minuto di più! Sarà comunque possibile iscriversi anche domenica 15 maggio direttamente sul posto.

 

E il meteo? Impossibile prevederlo... ma vi possiamo garantire che il tracciato che abbiamo messo a punto sarà affrontabile in qualsiasi condizione! Non resta che darci appuntamento a domenica 15 maggio... Vi aspettiamo numerosi e carichi più che mai!

 

Per informazioni, aggiornamenti e modulo di iscrizione: www.teamsculazzo.com/aironbike/

Altre News