Nicolosi (CT): Quando mancano solo 30 giorni all'Etna Extreme 2016, che il prossimo 8 maggio scatenerà la passione dei bikers sui pendii del Vulcano più alto d'Europa, arriva la conferma che Damiano Ferraro, portabandiera del Team Trek Selle San Marco, sarà ai nastri di partenza della Marathon etnea.
La partecipazione della squadra vicentina va ad impreziosire una starting list che già si annuncia ricchissima: a tenere alti i colori siciliani ci penserà il Team Lombardo Bike che ha confermato la presenza al completo del proprio reparto con Mirko Farnisi, fresco vincitore della Marathon del Salento, e Claudia Andolina, vincitrice della Scorace Marathon, Giuseppe Zagarella e Carmelo Di Pasquale, quest'ultimo campione italiano Marathon Master nel 2014.
Attesa per le prossime settimane l'adesione di altri nomi importanti che si cimenteranno nello spettacolare percorso Marathon di 73 chilometri per 2500 metri di dislivello. L'ASD Extreme Bike Nicolosi ricorda che gli atleti potranno anche optare per un percorso Gran Fondo di 45 Chilometri e 1500 metri di dislivello e per un percorso escursionistico di 22 chilometri totalmente all'insegna del divertimento sui single track del versante sud del vulcano.
Iscrizioni ancora aperte su www.etnaextreme.it.


