IL CHERO GROUP TEAM SFRENATI COMPIE VENT’ANNI

Venerdì 11 marzo presso la sala civica di San Benedetto Po, storica sede della squadra mantovana si è tenuta la consegna della livrea 2016 del Chero Group Team Sfrenati e la presentazione del team. La serata è iniziata verso le 20.30, dopo vari preparativi ha preso la parola lo storico presidente Dino Gasparini facendo un breve bilancio della stagione scorsa ed ovviamente la presentazione del programma di quella appena iniziata.

 

 

Il team sarà impegnato in più specialità, per quanto riguarda l ’XC sicuramente il circuito di punta è il Master MTB, otto tappe nervose e sempre più tecniche distribuite in più province; Verona, Brescia e Mantova. Il circuito è partito il 28 febbraio con la gara di Rivoli Veronese (VR). Per quanto riguarda le Marathon invece, i riflettori sono puntanti sul Trentino MTB, circuito che da anni vede gli atleti del team alla partenza e soprattutto li vede protagonisti nelle diverse prove. Come la stagione scorsa il circuito sarà composto da sei prove, lo start effettivo si avrà l’8 maggio a Cavareno (TN). Ci sarà da divertirsi.

 

Alcuni atleti, come sempre saranno al via del “River Marathon Cup”, il circuito ideale per iniziare la stagione. Iniziato anche questo il 28 febbraio ha già dato modo al team di togliersi le prime soddisfazioni. Dopo la consegna effettiva della divisa 2016 un buffet per celebrare il ventennale della squadra ricordato precedentemente dal presidente. Il team quest’anno conta 29 componenti che vanno dai 15 ai 65 anni. Molti i nuovi, soprattutto tra i giovani. Ottima notizia! La qualità non manca e la voglia di fare nemmeno. Ci sono tutti i presupposti per coronare i vent’anni del team nel migliore dei modi.

Altre News