Chero Group team Sfrenati: Un'ottima esperienza alla Bardolino Bike

Domenica 6 marzo, si è corsa la Bardolino Bike a Bardolino (Verona). La classica gara da inizio stagione, 42 km con circa 1000 metri di dislivello, sulla carta una corsa impegnativa ma non troppo, ma il freddo l'ha resa veramente tosta.

 

Quando a 9.45 è stato dato lo start la temperatura si aggirava intorno ai 4 gradi, verso metà sono cadute anche alcune gocce di pioggia che hanno peggiorato la condizione del terreno rendendolo sempre più fangoso. Alla fine portiamo a casa un'ottima esperienza per il giovane Andrea Ghidini, all'esordio con la maglia blu del team, arrivato quinto tra gli Junior. Da segnalare l'importante prestazione di Marco Bottoglia che al termine di una gara corsa sempre nelle migliori posizioni conclude undicesimo tra gli M1. Stesso risultato per il compagno di squadra Alberto Montagnoli ma nella categoria EliteMasterSport seguito da Andrea Capponi e Nicolò Pedrazzoli, rispettivamente sedicesimo e ventinovesimo al traguardo.

 

 

Tanti gli atleti del presidente Dino Gasparini tra cui in neo-acquisto Valentina Capponi che conclude in quinta posizione nella categoria Donne Elite. Da non dimenticare la sesta posizione di Roberto Capponi nella categoria M6 e l’ottima prova del nostro Bianchini Marcello.

 

Un applauso a tutto il team, si prospetta una grande stagione!!

Altre News