GRANFONDO CITTÀ DI BRESCIA: UNA PIOGGIA DI PREMI SUI PARTECIPANTI

Nuove dalla città della leonessa, omaggi ai primi settecento atleti che effettueranno la verifica tessere.

Brescia: Macchina organizzativa in gran fermento quella della prima edizione della Granfondo Città di Brescia in programma per il 24 aprile 2016. Organizzatori e addetti ai lavori sono attenti e scrupolosi alla pianificazione di un evento che è già destinato a diventare punto di riferimento per rider ambiziosi.

 

 

L'ultima news arriva proprio dall'MBO bike club, comitato organizzatore che grazie alla collaborazione con "Sportland", regalerà ai primi settecento atleti che effettueranno la verifica tessere, una preziosa quanto indispensabile fascia scalda collo con la firma del noto marchio. "Siamo sportivi al servizio dello sport", questo il motto di Sportland che si rivolge a tutti coloro che accompagnano il cliente nella scelta di prodotti che rendono l'attività sportiva gratificante (http://sportland.eu).

 

 

"Siamo attenti alle esigenze dei nostri bikers - racconta l'organizzatore Cesare Maffoni - ci preoccupiamo di fornire gadget che siano utili piuttosto che solo voluminosi, proprio come per il pacco gara in fase di definizione ma che sarà svelato a breve".

 

Gli uomini dell'MBO bike club pensano dunque proprio a tutto e la conferma era arrivata già domenica 21 febbraio dove dal centro Sportivo San Bartolomeo un folto gruppo di rider, ha effettuato una prova percorso della Granfondo Città di Brescia. "Eravamo veramente in tanti - ci racconta lo stesso Cesare coadiuvato dagli uomini dell'MBO bike club Piero Gazzurelli e Simone Masserdotti - è stato un orgoglio pedalare sullo scheletro di un tracciato che ogni giorno prende forma sui solchi delle continue ricognizioni."

 

 

Non c'eravate? Nessun problema, non dovete far altro che cerchiare in rosso sul vostro calendario il 3 aprile, data in cui è stato fissato un secondo track-test del tracciato di gara, che per quella data sarà tabellato grazie a "Repartostampa", sponsor della manifestazione.

 

Augurandovi buone pedalate vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina FB Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

Altre News