TEAM OLYMPIA-POLIMEDICAL IN APRILE SARDEGNA ALLA MARATHON DELLE 3 CASERME

Immediatamente dopo la presentazione del Team, arrivano le prime informazioni riguardo la presenza dei forti atleti di Olympia-Polimedical sui campi gara. E' stata ufficialmente annunciata la partecipazione alla prestigiosa Marathon delle Tre Caserme a Sarrock (CA), organizzata dalla Pulsar MTB.

 

Alla manifestazione in Sardegna sarà presente il team con Leonardo Paez (bronzo ai mondiali Marathon 2015), il sardo Pietro Sarai, Alexander Laugesen e l'Highlander della MTB Marzio Deho. La presenza del Team sul territorio sardo sarà occasione anche per un incontro con i giovani atleti del team MAS Bike Progetto Polimedical.

 

 

"La Sardegna è una terra bellissima e la calorosa ospitalità del popolo sardo ci ha sicuramente contagiati. Stiamo seguendo il team Pool Bike, in quanto è fondamentale stimolare le giovani generazioni a fare sport. Nel ciclismo si impara a dosare razionalmente le energie, a ‘non mollare' di fronte alla fatica, ci si fortifica e ci si prepara alle situazioni problematiche della vita, sviluppando volontà, coraggio, autodisciplina, abnegazione e perseveranza, trasformandosi in individui sani, vigorosi, dinamici e misurati - ha dichiarato Loredana Manzoni, Presidente del Team Olympia - POLIMEDICAL - Ringrazio l'ex ciclista professionista Alberto Loddo e Luca Di Filippo per il loro impegno a seguire questo progetto da vicino"

 

Altre News