GRANFONDO CITTÀ DI BRESCIA: DOMENICA 21 LA PROVA PERCORSO

Il ritrovo è fissato presso il centro Sportivo San Bartolomeo di via Canovetti (Brescia) ore 08:45 da dove partirà il gruppo di bikers suddivisi per andatura.

Brescia: La Granfondo Città di Brescia in programma per il 24 aprile 2016 propone per questa penultima e soleggiata domenica di febbraio un track test in compagnia dell'MBO bike club alla scoperta dei 40 chilometri del percorso.

 

 

Siamo agli sgoccioli, è tempo degli ultimi ritocchi sul programma di preparazione invernale, e quindi il momento ideale per mettersi alla prova e verificare la propria condizione atletica al via della nuova stagione. Prima di attaccare il numero di gara alle vostre amate mountain bike, il comitato organizzatore della Granfondo Città di Brescia ha pensato di accompagnarvi lungo il tracciato che assegnerà le maglie ai campioni Italiani ACSI.

 

"Tante le richieste d'informazione - spiega l'organizzatore Cesare Maffoni - altrettante le conferme di adesione per quella che sarà, una giornata all'insegna del piacere di pedalare in compagnia, attraverso i sentieri ai piedi delle Prealpi Bresciane, passando per i Comuni Collebeato e Cellatica tra vigneti ed uliveti della Franciacorta, alla scoperta del percorso che ospiterà la 1ª edizione della Granfondo Città di Brescia".

 


 

Oltre a segnare sul calendario la data del 24 aprile, non prendete impegni per domenica 21 febbraio, data stabilita per il primo test ufficiale del percorso di gara. Si avete capito bene, quello di domenica sarà solo il primo dei due test ufficiali, il secondo è invece in programma per il 3 aprile, questo per dare la possibilità a tutti di  scoprire e memorizzare le insidie del tracciato e arrivare pronti il giorno della gara.

 

Vi aspettiamo domenica 21 febbraio presso il centro Sportivo San Bartolomeo di via Canovetti (Brescia), ritrovo ore 08:45, partenza tassativa ore 09:00, per ulteriori info vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina Facebook Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

Altre News