Bresciacup 2016: Après-ski sulla neve dell'Aprica per la presentazione

La presentazione ufficiale del circuito bresciano si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 20 all’interno dell’evento Aprica & Valtellina Bike Snow Events. Le piste innevate del comprensorio Aprica e Corteno ed il bar ombrello Baradello ospiteranno l’appuntamento ricco di musica, ospiti e tanto divertimento.

Brescia - Si rinnova anche per la stagione 2016 la collaborazione tra il Circuito Bresciacup ed il comprensorio sciistico gestito da Aprica Skipass ed al quale fanno capo gli impianti di risalita di Aprica e Corteno. Per celebrare questa importante collaborazione la Bresciacup sarà quindi presente al grande evento Aprica & Valtellina Bike Snow Events in programma il prossimo week end proprio sulle piste innevate dell'Aprica.

Tutto avrà inizio alle ore 10.00 di sabato 20 febbraio quando presso gli impianti di risalita delle piste del Baradello si aprirà l'area espositiva, ove troveranno spazio alcuni tra i più noti brands specializzati nel settore delle fat-bike, delle mountain bike e della componentistica dedicata al ciclismo, e si darà il via a divertenti bike test che si svolgeranno in un area dedicata con neve battuta. Al calare del sole sarà poi l'adrenalina a farla da padrona con una discesa in bici, in notturna, guidata dai maestri di sci sulle piste dell'Aprica illuminate appositamente a giorno.

 


A chiudere il programma di sabato sarà quindi l'attesissimo Après-Ski che prenderà vita proprio a fianco dell'area espositiva, presso il Bar Ombrello Baradello, ove si svolgerà la presentazione della Bresciacup 2016 che verrà accompagnata dalla musica di un Dj e dall'intrattenimento di ragazze immagine che sfileranno per i presenti indossando le tanto ambite maglie leader, confezionate da Rosti, che vestiranno i capi classifica di ogni categoria nel corso della stagione.

"Aprica è una località turistica ricca di storia legata allo sport ed in particolare al ciclismo - ha commentato Mauro Laffranchi, portavoce del comitato organizzatore - un territorio ricco di risorse per il turismo 365 giorni l'anno, un territorio ancora tutto da scoprire per quanto riguarda gli appassionati di mountain bike che qui possono trovare scenari e sentieri unici nel loro genere. Quale miglior modo quindi per collaborare e dar vita a nuove importanti opportunità!?"

- Sabato 20 febbraio

ore 10.00 Ski Area Baradello: Apertura Area Expo Test Bike
ore 16.00 Telecabina Palabione: Ritrovo e Salita

ore 17.00 Ski area Aprica e Corteno: Discesa guidata sulle piste di Aprica e Corteno

ore 18.00 Après Ski Baradello - presso il Bar Ombrello Baradello

  • Music & Fun Aperitivo
  • Presentazione Circuito Brescia Cup 2016

Inaugurazione nuova sede Scuola Italiana Sci E Snowboard Aprica

 

- Domenica 21 Febbraio

 

ore 10.00 c/o Nuova sede  Scuola Italiana Sci E Snowboard Aprica: registrazione partecipanti escursione

ore 10:30 Ski Area Baradello: Partenza escursione Guidata Sentieri di Aprica e Corteno

Info su: www.apricaonline.com
Seguite l'evento su Facebook alla pagina ufficiale: Aprica & Valtellina Bike Snow Events
 

 

Altre News