Challenge Torpado: Una pioggia di premi e le nuove maglie di leader

Il circuito presenta gli sponsor di questa stagione. Torpado moltiplica l’impegno, e mette in palio mountain bike complete. Il maglificio sportivo Rosti vestirà i leader del circuito. Dalla collaborazione con biciscout.it, entrano nella famiglia VeeTire Co., Fizik, Ultimate Italia e Kask. Rinnovata la collaborazione con SixS. Premi Pinko per le quote rosa.

Challenge Torpado in continua evoluzione e costante crescita quello che si affaccia sulla stagione 2016. Lo si deduce non solo dal numero crescente di abbonati - ormai verso quota 250 - e dalla qualità delle manifestazioni proposte, ma anche dai partner che lo affiancheranno nella lunga cavalcata tra aprile e settembre. In griglia di partenza, insieme adriders e addetti ai lavori, ci saranno anche loro, i marchi che hanno confermato la propria fiducia al circuito e quelli che, per la prima volta, si metteranno a servizio degli followers del Challenge.

 

Come partner d'eccezione, Torpado non si è limitato a mettere la propria fama e la propria professionalità nel biglietto da visita del Challenge, andando ben oltre il semplice appellativo di "naming sponsor". Il coinvolgimento della casa di Cavarzere (VE) è andato aumentando negli anni, e per le premiazioni finali l'impegno è salito esponenzialmente: se nell'ultima edizione erano stati messi in palio dei telai e la Fat BikeT900, nel montepremi della prossima edizione compaiono bici complete delle linee Impudent e Hallway, spaziando dai modelli 27,5'', 29'' fino alla nuova 27,5''+.

 

 

A vestire i migliori di ogni categoria sarà Rosti, maglificio sportivo ampiamente conosciuto nel mondo delle due ruote. L'azienda di Brembate (BG) non si è limitata a creare la maglia, ma ha disegnato un completo da leader (maglia più pantaloncini), in due colorazioni differenti, blu per gli uomini e rosa per le donne.

 

Impegno notevole anche da parte di un altro partner storico del Challenge Torpado, ossia il portale www.biciscout.it, punto di riferimento per chi vuole acquistare online componenti e accessori per il ciclismo. Grazie alla consolidata rete di collaborazioni, Biciscout.it metterà in palio copertoni Vee Tire Co., selle Fi'zi:k, caschi Kask, underwear SixS, oltre ai prodotti Ultimate Italia. Il personale di Ultimate vi farà compagnia per tutte e sette le tappe, dandovi la possibilità di ristorarvi provando i loro integratori e acquistarli poi a prezzo scontato su biciscout.it. Il circuito da poi il benvenuto a ResolvBike, che omaggerà tutti gli abbonati con il loro fantastico prodotto pensato appositamente per la pulizia di tutta la bici e non solo.

 

 

"Last but not the least" la notizia della confermatissima partnership con Pinko. Il Challenge Torpado, come ampiamente anticipato a novembre, anche nel 2016 ha messo tra i suoi obbiettivi il volersi confermare come circuito che con fierezza mette le donne in primo piano. Oltre a tutti gli omaggi destinati agli uomini, e il completo personalizzato firmato Rosti destinato alle vincitrici di categoria della classifica finale, a cui sommare i premi Pinko.

 

I premi ci sono, gli organizzatori sono già in fermento. Avete ancora una sessantina di giorni per allenarvi: il Challenge Torpado sta tornando!

 

Info su modalità di abbonamento al Challenge e sui dettagli tecnici di ogni singola tappa cliccate su www.challengetorpado.it 

 

 

Calendario Challenge Torpado

10 aprile: Granfondo della Meccatronica - Viano (RE)

24 aprile: Granfondo MTB Città di Brescia - Brescia (BS)

22 maggio: Soave Bike - Soave (VR)

2 giugno: Granfondo Vena del Gesso - Riolo Terme (RA)

26 giugno: Montagnana MTB Gold Race - Calestano (PR)

18 settembre: Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO)

26 settembre: Granfondo d'Autunno - Verona (VR)

 

Web: www.challengetorpado.it

 

Altre News