La 1ª Granfondo Città di Brescia svela location e convenzioni

E' fissata per il 24 aprile 2016 la Granfondo Città di Brescia, l'appuntamento lombardo che ha tutte le carte in regola per divenire un'icona delle ruote artigliate. Il percorso che ricordiamo sarà campionato Italiano ACSI è unico, è ovviamente in linea con l'idea di un ritorno graduale ai ritmi delle competizioni stagionali. Dunque un tracciato definito e in continuo miglioramento, 40 km con un dislivello di 1100 mt con passaggi tra corti private che attraversa i comuni di Brescia, Collebeato e Cellatica.

 

 

"Saranno numerosi gli espositori che saranno allestiti già dal giorno prima della gara -ci conferma l'organizzatore Cesare Maffoni - per questa edizione aggiunge, il cuore pulsante della manifestazione sarà dislocato presso il Centro Sportivo San Bartolomeo, per riservare spazio alla zona ristoro ed Info Point mentre, sul lato opposto ci sarà uno spazio per il parcheggio delle vetture di servizio, per l'organizzazione, gli ospiti e i giornalisti accreditati".

 

Ma il comitato organizzatore dell'MBO bike club già forte della decennale esperienza, ha pensato a tutto, "la cittadina di Brescia è venuta incontro alle nostre esigenze con pacchetti soggiorno abbordabili anche perché non si tratta solo del giorno in cui si disputerà la gara - aggiunge Cesare Maffoni. Atleti ed accompagnatori, ad esempio, arriveranno alcuni giorni prima. A questo occorre aggiungere l'indotto che viene dalle famiglie degli stessi atleti che seguono le gesta dei loro cari".

 


 

Motivo per il quale è stata attivata una speciale convenzione con l'Hotel Fiera di Brescia, una struttura alloggiativa per ogni esigenza che si trova in una posizione strategica, a 100 metri dal casello A4 Brescia Ovest (il primo che si incontra percorrendo l'autostrada A4 provenendo da Milano). Rappresenta perciò un punto di riferimento non solo per chi viaggia ma anche per chi intende vivere in tutta la sua sportività, il fine settimana di festa che si prospetta nel capoluogo lombardo, al via della prima Granfondo Città di Brescia (www.hotelfieradibrescia.it).

 

 

Il comitato organizzatore desidera inoltre ringraziare gli sponsor che supporteranno la gara, tra questi "Sportland" che si occuperà di fornire dei gadget tecnici che gli atleti non potranno non apprezzare. Il punto vendita di materiale sportivo Sportland, si trova a Brescia in viale S. Eufemia 108/E. "Siamo sportivi al servizio dello sport", questo il motto dei professionisti del rinomato marchio che si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti, accompagnando il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l'attività sportiva e la prestazione gratificanti (sportland.eu).

 

Niente da aggiungere all'appuntamento per il quale fareste bene a confermare il vostro posto in griglia approfittando del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 31 marzo 2016). In cantiere anche due prove ufficiali del percorso rispettivamente fissate per il 21 febbraio e 3 aprile.

Augurando le migliori pedalate, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina fb Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

Altre News