Parma: Il 23 la Golena Bike

Casale di Mezzani (Parma): Ci siamo quasi amici biker. Iniziate a scaldare i motori perché sta per tornare la prima gara a circuito della pianura parmigiana. Si tratta della terza edizione della Golena Bike - Trofeo Zelino Farri, manifestazione di mountain bike organizzata dal Team la Verde Asd in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana e il supporto del Comune di Mezzani (Parma) che metterà a disposizione lo spazio del campo sportivo di Casale di Mezzani per il ritrovo e le premiazioni finali.

 

 

La data della terza edizione sarà il 23 gennaio, sabato, con ritrovo alle ore 12.30 presso il sopra citato campo sportivo. La partenza è prevista per le ore 14.30 sulla pista ciclabile a ridosso degli argini del Fiume Po. Il circuito, di circa 9 km da ripetere più volte in base alle categorie, si sviluppa quasi completamente fuori strada all’interno del parco naturale Parma Morta e sugli argini del Grande Fiume.

 

Saranno ammesse tutte le categorie amatoriali appartenenti agli enti della consulta. è obbligatoria la pre-iscrizione inviando all’indirizzo e-mail teamlaverde@libero.it i propri dati anagrafici, il nome della squadra e il numero di tessera valido per il 2016 entro e non oltre venerdì 22 gennaio ore 20. Per i tesserati FCI è invece necessaria la semplice iscrizione con fattore k entro giovedì 21 gennaio 2016. ID gara:112255

 

L’iscrizione alla Gole Bike sarà di soli 12 euro, da versare in loco al momento della verifica tessere e del ritiro dei pettorali e comprenderà: docce, lavaggio bici, ristoro finale, assistenza medica, premiazioni finali per i primi 3/5 di categoria.

 

Il Trofeo Zelindo Farri, offerto dalla famiglia Farri alla memoria del padre scomparso tre anni fa, sarà invece consegnato alla squadra più numerosa. Il Team La Verde vi aspetta per il primo appuntamento del 2016 a Casale di Mezzani (Parma) il prossimo 23 gennaio!


Per informazioni: iscrizioni:, Andrea +393477023431 - percorso e organizzazione, Paolo +39 3489052526 - www.teamlaverde.it  – Facebook: Team La Verde.

 

Gli aggiornamenti le trovate sulla Pagina Evento di Facebook : Golena Bike

Altre News