Capoliveri Legend Cup augura a tutti un 2016 “leggendario”

Il 2016 è ormai alle porte e lo staff del Capoliveri Bike Park e il Comune di Capoliveri augurano a tutti i biker un sereno anno. Il 2016 sarà anche l'anno della "consacrazione" della Capoliveri Legend Cup che, 22 anni dopo la leggendaria prova di Coppa del Mondo Cross Country dove Capoliveri fu proiettata nell'elite dell'MTB mondiale con una gara ancora impressa nella mente di chi ebbe la fortuna di assistervi, tornerà ad essere palcoscenico internazionale.

 

 

Dopo 22 anni la MTB mondiale farà ritorno sull'isola d'Elba, a Capoliveri, con una prova dell'UCI World Marathon Series, di fatto la coppa del mondo per le gare marathon. Capoliveri Bike Park Staff è al lavoro per allestire l'evento che vi regalerà le emozioni più forti della stagione, con un percorso rinnovato e arricchito da nuovi incredibili passaggi panoramici.

 

Se vuoi entrare nella "leggenda" il 15 maggio 2016 non puoi mancare alla settima edizione della Capoliveri Legend Cup, con tante novità che renderanno la gara uno degli eventi impedibili della stagione.

 

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

Altre News