Racing Rosola Bike: Festeggiati i risultati della stagione 2016

Brescia: In occasione dell'avvicinarsi delle festività è stata organizzata la classica ''pizzata'' di fine stagione del Racing Rosola Bike. Durante la cena il nostro Presidente Santino Pedretti ''edo'', ha colto l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor presenti e non e presentare alcuni nuovi arrivi.

 

 

Uno su tutti Marco Alloni atleta Master 1 con molti anni di esperienza, deciso a impegnarsi seriamente nel cross country. La serata si è conclusa nello show room Rosola per i festeggiamenti dei principali risultati di stagione, come i due bronzi xc di Carlo Manfredi Zaglio (agli italiani ed ai mondiali ), il bronzo sempre xc, agli italiani di Roberto Viviani, l'argento agli italiani marathon di Marco Gilberti, l'argento agli europei marathon di Leo Arici, ma soprattutto la maglia tricolore xc di lady Roberta Seneci.

 

 

Serata piacevole all'insegna del ciclismo ''parlato', classico di fine stagione e scambio di auguri con il pensiero già' al calendario 2016. Gli atleti del Rosola Bike colgono l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti, avversari compresi !!!

 

Altre News