RIVER MARATHON CUP, ISCRIZIONI AL VIA

Scattato il conto alla rovescia per dare il via ufficiale alla stagione 2016

Si apriranno martedì 8 dicembre le iscrizioni del circuito di mountain bike River Marathon Cup. In ossequio alla tradizione, che vuole il giorno dell'Immacolata Concezione come data scelta per iniziare la raccolta adesioni, dalla settimana prossima i bikers inizieranno a mettere nero su bianco la propria partecipazione alle gare.

 

Ci si potrà iscrivere fino al 24 febbraio. Per partecipare alla classifica generale a punti, è necessario iscriversi a tutte le tappe mediante un abbonamento cumulativo. Sarà invece aperta a tutti, abbonati e non, la classifica assoluta per somma di tempi, che nell'edizione 2015 ha visto primeggiare Gianfranco Mariuzzo e Angela Perboni. Chi è già iscritto ad una o più gare del circuito tramite altri abbonamenti, potrà pagare per differenza la quota restante dell'abbonamento.

 

 

Un'offerta speciale è prevista per tutte le società che iscriveranno 11 o più atleti contemporaneamente: sconto di 5 euro per ogni iscritto e ulteriori 5 euro di sconto dal 21° in poi. Fa testo il codice società. I giovani vengono conteggiati nell'elenco ma non usufruiscono dello sconto in quanto godono già di un'agevolazione sulla quota di iscrizione.

 

Il cronometraggio sarà ancora affidato a Sms Sport e Servizi Srl (Official Timer Winning Time).

 

Ricordiamo le tappe:

 

28 febbraio Carpi (MO),

13 marzo Carpenedolo (BSs),

10 aprile Viano (RE),

17 aprile Pomponesco (MN),

15 maggio Guastalla (RE).

 

A Guastalla, al termine dell'ultima tappa, si svolgerà la cerimonia di premiazione finale.

 

 

INFO LINE

www.rivermarathoncup.it

 

Altre News