S.C. Barbieri: Conclusa anche la Festa del Ciclista

Meno di un mese fa, a Cavriana, con la prova finale del Master Mtb 2015, il Team Relay, si concludeva la stagione agonistica della nostra società con risultati lusinghieri, come la conquista, da parte di Nadia Bottura, della maglia di leader MW2.

 

 

E sabato scorso (14 novembre), si è svolta la bellissima Festa del Ciclista, a conclusione di un 2015 ricco di soddisfazioni.

 

 

La partecipazione di numerosi tesserati ma anche di tanti amici, degli sponsor e delle autorità comunali, ha fatto sì che l'evento, anche quest'anno, assumesse spessore, dando soddisfazione a tutti ma, in particolar modo, al nostro presidente e a tutti i suoi collaboratori, che tante energie e tempo hanno profuso per l'ottima riuscita.

 

 

Orgogliosi di tutto ciò, anche Sofia e Bruno Barbieri, da sempre sostenitori della società.

 

 

Allegria, sorrisi e festosi brindisi hanno riempito la grande sala del ristorante Serenità, che anche quest'anno ci ha ospitati.

 

 

Il successo della serata, è stata ancora una volta, una piattaforma di lancio per affrontare il 2016, ricco di gare, di impegni, di appuntamenti, di lavoro, con ulteriore entusiasmo e determinazione, fino ad arrivare alla Festa del Ciclista 2016, ancor più convinti e contenti.

Altre News