TEAM SFRENATI GRUPPO CHERO: AL TRENTINO MTB FESTA PER BURATO E BARICCHI

Grande festa sabato 24 ottobre a Trento, presso la Sala Don Guetti della Cassa Centrale Banca, che ha ospitato le premiazioni ufficiali dell'edizione 2015 del Trentino MTB. La prima prova e' iniziata  a maggio con la ValdiNon Bike, per poi proseguire a giugno prima con la 100 Km dei Forti e poi a Pinzolo con la Dolomitica Brenta Bike. Dopo un mese di pausa in luglio, era ritornato la prima domenica di agosto con La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme e alla fine del mese con la Val di Sole Marathon. Nuova pausa in settembre e epilogo a Telve Valsugana con la 3TBike, corsa la prima domenica di ottobre.  

 

 

Protagonisti della festa sono stati Giuseppe Baricchi vincitore della categoria M5 e  lo juniores Luca Burato 4° classificato che si sono resi protagonisti a questo circuito.

 

 

Da segnalare invece per quanto riguarda il settore giovanile, diretto da Carlo Pedrazzoli, i buoni piazzamenti di Giacomo Virgili e Riccardo Bezzecchi che han ben figurato a Formigine in provincia di Modena dove si sono piazzati rispettivamente 16° e 17° nella categoria Allievi.

 

Prossimo appuntamento per il settore giovanile sara' a Bolzano domenica 1 novembre con la stagione di ciclocross.

Altre News