Sinalunga Bike 2015: Grande successo nelle pre-iscrizioni

Già 1.100 iscritti a due giorni prima del via. La granfondo concluderà l'edizione 2015 di Coppa Toscana e Tour 3 Regioni Scott.

Sinalunga (SI): Le oltre 1.100 pre-iscrizioni già arrivate alla Sinalunga Bike, danno la speranza al Donkey Bike Club si poter avvicinare la soglia di quota 1.500 iscritti, per domenica 4 ottobre.

 

 

Il tracciato è in condizioni perfette per la gara e le previsioni meteo, secondo il consorzio toscano "Lamma", promettono per sabato e domenica condizioni ottimali per lo svolgimento della manifestazione. Ricordiamo che saranno assicurati i servizi di assistenza meccanica, i servizi navetta per le docce ed il pasta party, oltre ai ristori lungo il percorso. Nel pomeriggio di domenica, per chi vuole trattenersi, "fierino alla Pieve" con stand gastronomici, bancarelle con prodotti locali e luna-park.

 

Domani sabato a partire dalle ore 16 consegna dei numeri e ritiro dei pacchi gara. Domenica 4 ottobre a partire dalle ore 7 iscrizioni e ritiro pacchi gara, Il via con ogni condizione meteo alle 9.30.

 

 

Info www.donkeybike.it

 

 

Altre News