S.C. Barbieri: Anche noi alla 6h del Principe

Sabato 29 agosto, alla 6h. del Principe (Lonigo), la presenza della S.C. Barbieri si è fatta sentire e anche notare. La massiccia partecipazione dei nostri bikers, che ogni anno dimostrano di ben gradire questa manifestazione, ha colorato di azzurro ogni metro del bellissimo percorso. Ma oltre al colore, la nostra Società si è fatta notare anche per i risultati ottenuti.

 

 

Partendo dalle nostre bellissime donne, segnaliamo la vittoria ottenuta dal team Barbieris Angels, per le squadre F4 (4 componenti), mentre nella graduatoria delle donne single, piazzamento al 3' e 2' posto rispettivamente, per Simona Tondini e Maria Grazia Mattinzioli.

 

 

Tra i maschietti, ottimo 10' posto per Ennio Vergani, che, alla prima esperienza in una gara di questo tipo, ha dimostrato una eccellente preparazione ma soprattutto una grande condizione mentale.

 

 

Vittoria meritatissima, invece, per il formidabile duo Alberto Scattolini e Michael Boldrini, che hanno sbaragliato la concorrenza in maniera molto netta.

 

 

Premiata, infine, la nostra Società, classificata al 1' posto, per numero di partecipanti. La soddisfazione era palese sui volti di tutti gli atleti, e questo ha cancellato i segni lasciati dalla fatica patita dopo sei ore di gara, ma lo era ancor di più sul viso del presidente Ettore Cordioli, che ha potuto gongolare per questo ennesimo successo.

 

 

S.C. Barbieri

Altre News