SASSO MTB RACE, ROSTI FIRMA IL COMPLETO UFFICIALE

Il prestigioso maglificio sportivo nuovo partner della Sasso MTB Race. Due le versioni create dai disegnatori di Rosti: il completo classico e la maglia per le discipline gravity. Dieci di quest’ultime sorteggiate tra i partenti del percorso escursionistico. Le divise complete in regalo ai vincitori di categoria nel marathon.

Sasso Marconi (BO) - Si è aggiunto nei giorni scorsi un importante tassello che va ad arricchire la Sasso MTB Race del prossimo 20 di settembre. Biciscout.it, da sempre partner della manifestazione e del Green Devils Team, ha stretto una collaborazione con Rosti, maglificio sportivo con sede a Brembate (BG), specializzato nel ciclismo, sia su strada che nell'Off Road, che negli anni ha firmato le divise di team professionisistici e dilettantistici, nonchè i leader di molti circuiti di richiamo nazionale.

 

 

Il frutto di questa partnership è una  creazione firmata dal maglificio sportivo. Per una edizione già ricchissima di novità - dal percorso marathon all'intenso programma della due giorni - è stato disegnato non un completo, ma addirittura due! Il primo è il classico da mountain bike, composto da salopette e maglia, indicato sia per le competizioni che per gli allenamenti e le uscite in compagnia.

 

Il secondo invece è composto dalla sola maglia in versione "Gravity", larga e a maniche lunghe, un must per gli appassionati enduro, downhill e uscite in freeride.

 

Le domande però sorgono spontanee: come posso averle? Dove le trovo? Quanto costano?

 

Le due versioni saranno disponibili a partire da sabato 19 settembre, e le troverete a Sasso Marconi negli spazi dedicati alla gara. È già possibile prenotarla dai prossimi giorni su www.biciscout.it, ma la consegna avverrà solo dopo la gara. Alcuni di voi la potranno avere GRATIS!

 

Come?

 

Ai vincitori della propria categoria nel percorso Marathon sarà regalato il completo (salopette più maglia), mentre dieci maglie gravity saranno sorteggiate tra tutti gli escursionisti che si iscriveranno entro il 6 settembre. Questi ultimi avranno poi l'obbligo di indossarla, con il vantaggio di partire in prima fila.

 

Altri dubbi?

 

Scriveteci attraverso la pagina Facebook Sasso MTB Race o visitate il sito www.gfsassomtbrace.it

 

 

 

Sasso MTB Race

 

Altre News