S.C. Barbieri: Soddisfazioni al femminile

Che dire....! le nostre donne sono proprio "forti". In Società le soddisfazioni, al presidente Cordioli e a tutti i tesserati, non le fanno certo mancare. Ad ogni uscita, ad ogni gara, che sia una XCO, una GF oppure una Marathon, la loro presenza è sempre garanzia di risultati più che soddisfacenti, e motivo di preoccupazione per le avversarie.

 

 

Lorena Zocca continua a stupirci raccogliendo un successo dopo l'altro. Non più tardi di due settimane fa, a Volpago del Montello (TV), ha avuto la grandissima gioia di laurearsi Campionessa Italiana XCO cat. MW1, lei che predilige le gare Marathon, nelle quali indossa, già da 3 anni la maglia tricolore.

 

Ottimo anche il 5' posto di Roberta Cillo, la forte e simpatica biker di Urbania, che, alla prima stagione con la SC Barbieri, sta mettendosi in luce su diversi tracciati di gara.

 

 

Dopo appena una settimana, Lorena e Roberta, si presentano, in quel di Roe' Volciano (BS), ai nastri di partenza della gara XCO, GP degli Ulivi, facente parte del circuito Master MTB, dove monopolizzano il podio classificandosi, rispettivamente, al primo e secondo posto.

 

 

Nella stessa gara, anche Nadia Bottura ha raccolto le proprie soddisfazioni. Rientrata da pochi giorni, da un periodo di vacanza con la famiglia e quindi di inattività ciclistica, ha, caparbiamente, conquistato un meritato 4' posto, che le permette di mantenere la maglia leader nella cat. MW2

 

Sempre domenica 26 luglio, in Lessinia, una "certa" Paola Pezzo, prendeva parte alla gara di casa sua, la GF Lessinia Legend, e, pur essendo da diverso tempo lontana dalle gare, udite udite, giungeva 22' nella classifica generale e 1' donna assoluta. Come si suol dire: "la classe non è acqua".

 

Che dire....!! fortissime, bravissime.

 

 

S.C. Barbieri

 

Altre News