S.C. BARBIERI: GAREGGIANDO... QUA E LA'

Questa è stata la conclusione dei Campionati Italiani XCO cat. MW1 a Volpago del Montello (TV). Lorena Zocca indossa una seconda maglia tricolore (la prima è quella di Campionessa Italiana Marathon cat. MW1, che difenderà a fine agosto nel Lazio ndr ), e Roberta Cillo si piazza al 5' posto.
Grande soddisfazione all'interno della SC Barbieri.

 

 

 

Altre soddisfazioni sono arrivate anche da atleti che si sono cimentati in varie manifestazioni (XCO, GF e Marathon) anche di spessore come la Sellaronda Hero, quest'anno Campionato Mondiale Marathon, è la Dolomiti Superbike, con risultati lusinghieri.
Un plauso a tutti.

 

GIOVANISSIMI

 

Sabato 20 giugno si è svolto il 2° trofeo junior bike 4 gatti, gara organizzata dall'aeronautica militare 3° stormo, in collaborazione con la nostra società. Una fantastica location, una splendida giornata di sole, 6 team presenti, 125 iscritti: un vero e proprio successo all'insegna del divertimento e della passione per la Mtb.

 

 

Tutti gli atleti hanno preso il via, in uno sfondo di aerei in fase di decollo, e si sono cimentati in un percorso completamente in sterrato, piuttosto tosto e arduo. Complimenti a tutti.

 

Grazie a chi ha partecipato ed a tutti quelli che ci hanno aiutato..rendendo la giornata memorabile. Grazie al terzo stormo, al Comandante e Maresciallo dell'Aeronautica Militare, per aver permesso di svolgere la gara in questo bellissimo contesto.

 

Altre News