A Montalbano Jonico la prima edizione della Calanchi Bike

Domenica 5 luglio è il grande giorno a Montalbano Jonico (Matera) della prima edizione della Calanchi Bike-Marathon Domenico Pozzovivo. L'Asd Montalbike-Domenico Pozzovivo Fan Club ha guardato al minimo dettaglio dal punto di vista organizzativo e non poteva quindi mancare una location esclusiva ed affascinante come la "Riserva regionale dei Calanchi di Montalbano".

E per gli accompagnatori degli atleti, c'è spazio per l'animazione, le passeggiate e le visite guidate nel centro storico di Montalbano e nella riserva già dal giorno prima. C'è ancora tempo per le iscrizioni che si possono sottoscrivere anche fino alla mattina prima della gara, articolata con i due percorsi di 65 e 30 chilometri. 

Saranno premiati i migliori tre assoluti e i primi tre di ogni categoria (tra gli uomini e tra le donne) con sontuosi prodotti locali del territorio di Montalbano.

" Con la Calanchi Bike abbiamo colto l'occasione di fare bella mostra della nostra associazione e del nostro bel territorio - afferma in un commento Leonardo Pozzovivo, padre del professionista Domenico - grazie all'entusiasmo che si sta creando attorno a questo evento. Non ci resta che aspettare l'arrivo dei bikers per celebrare in grande stile questa prima edizione ".

Quote di iscrizione: 20 euro fino a 3 giorni prima della gara, 25 euro fino al 4 luglio (vigilia della gara) e 30 euro la mattina prima della gara.

Altre News