MONDIALI MTB: EMILIANO CARRO VESTE LA MAGLIA AZZURRA DELLA NAZIONALE

Continua l’ascesa in ambito sportivo dello specialista missagliese

Si sono appena conclusi i mondiali marathon MTB in Selva di Val Gardena, un evento straordinario con oltre 4000 bikers alla partenza ed oltre 50 nazioni rappresentate. Presente anche la nazionale italiana diretta da Hubert Pallhuber che sicuramente rientra da questo evento con dei buoni piazzamenti grazie al 5° posto di Damiano Ferraro, la 7^ posizione di Samuele Porro e, nel femminile, il 10° posto di Daniela Veronesi.

 

Un'esperienza speciale per lo specialista di Missaglia che da anni collabora con il Team Bianchi I.IDRO DRAIN, (che ha visto Paez bronzo a questo mondiale sul terzo gradino del podio). Carro ha potuto dare un ulteriore slancio alla propria carriera professionale, già contraddistinta da una consolidata esperienza in ambito sportivo; Emiliano Carro infatti, oltre al supporto di diverse squadre in ambito ciclistico professionale, vanta una collaborazione con l'Inter.

 

"Lavorare per la nazionale italiana era un mio obiettivo oltre che un sogno che si è avverato. Sono entusiasta di far parte della squadra di Pallhuber, indossare la maglia azzurra è un onore ed uno stimolo a continuare a dare e fare il meglio.' - ha dichiarato Emiliano Carro, massofisioterapista e fisioterapista sportivo - ‘Questa opportunità rappresenta un concreto riconoscimento della mia professionalità e della passione che ogni giorno metto nel mio lavoro presso il Centro Polispecialistico POLIMEDICAL di Missaglia, presso il CENTRO POLISPECIALISTICO LECCHESE e anche in ambito sportivo. Ci tengo a ringraziare caldamente la Federazione Ciclistica Italiana e Hubert Pallhuber, Commissario Tecnico per l'attività MTB della Federazione."

 

Altre News