LA SERRA BIANCOFORNO CUP AVRA' UNA GRANDE COPERTURA MEDIATICA

Ci sarà anche l'elicottero di Bike Channel (canale 214 di SKY) a seguire la due giorni sul Monte Serra

Sta per cominciare ufficialmente l'avventura della Serra Biancoforno Cup 2015. Sono già giunti a Fornacette i primi bikers e per Sabato 27 Giugno è previsto l'arrivo in massa degli atleti e delle squadre che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione di questa storica prima edizione della gara.

 

 

Davvero imponente la copertura mediatica dell'evento. Sui sentieri del Serra scorrazzeranno le telecamere dell'emittente televisiva Bike Channel, piattaforma SKY canale 214, che seguirà la corsa anche attraverso riprese aree che saranno effettuate con l'ausilio di un elicottero.

 

Per cui inquadrature mozzafiato dall'alto valorizzeranno le imprese dei bikers e i bellissimi territori dei monti pisani interessati dalla gara. Ci riferiamo ovviamente ai Comuni di Calcinaia, Buti, Calci, Capannori e Vicopisano.

 

 

Ma l'occhio elettronico di Bike Channel non sarà l'unico presente sul percorso. Anche le emittenti televisive regionali Canale 50, Teleregione, Tv Prato, Tele Etruria e Tele Iride seguiranno la corsa pronte ad approfondire con interviste e speciali tutti i momenti salienti delle gare in programma nella due giorni fornacettese.

 

La Serra Biancoforno Cup ed il Serra Ciclotour occuperanno anche il palinsesto di Radio Bruno che con collegamenti continui dal tracciato seguirà l'evolversi della corsa.

 

Sul percorso anche la folta squadra di fotografi accreditati curati da RedMe che immortaleranno ogni singolo fotogramma dell'evento e contribuiranno assieme a tutti gli altri media e alle maggiori testate giornalistiche del settore a rendere memorabile questa gara a tappe, unica nel suo genere.

 

Insomma riflettori accesi sulla Serra Biancoforno Cup 2015, da sabato 27 giugno si parte con la corsa vera e propria a cui, ricordiamo, è ancora possibile iscriversi.

 

Stay tuned! Info www.serrabiancofornocup.it

 

Altre News