LA COPPIA VINCENTE DELLA SCUDERIA TORPADO ALL’ALPENTOUR

Roel Paulissen e Katazina Sosna saranno in Austria per partecipare ad una delle più prestigiose corse a tappa del panorama europeo, l'Alpentour Trophy.

Prosegue appaiato il cammino di Roel Paulissen e Katazina Sosna: dopo essere saliti entrambi, la scorsa settimana, sul gradino più alto del podio della Ortler Bike Marathon, replicando l'accoppiata vincente di poco più di un mese fa in Val di Non, ora i due #TorpRider si preparano ad affrontare l'Alpentour Trophy 2015

 

 

 

Appuntamento dall'11 al 14 giugno, nel sud-est dell'Austria, a Schladming, per una delle più rinomate corse d'Europa. 208 i chilometri da affrontare, per oltre 8800 metri di dislivello; 4 le tappe, compresa una frazione a cronometro, quella conclusiva, di 14 km: questi i numeri dell'edizione 2015, che vedrà al via i più forti atleti al Mondo.

Ripide salite, interessanti single trails e molti downhill, il tutto nello splendido scenario dei monti Tauri e del Dachstein, rendono unica questa corsa che sarà molto importante anche per definire le gerarchie in vista dei Mondiali UCI Marathon che si disputeranno il 27 giugno in Val Gardena.

Altre News