Capoliveri Legend Cup, ringrazia e puntualizza

Dopo il grande successo riscosso dalla sesta edizione della Capoliveri Legend Cup, l'eco non si è ancora spento e continuano ad arrivare segnali di riconoscimento per il lavoro svolto, il direttivo della Capoliveri Bike Park vuole ringraziare tutti coloro che a questo successo hanno contribuito.

 

Partendo dal Comune di Capoliveri che ha sempre creduto e continua a credere in questo ambizioso progetto, a tutti gli sponsor, che sostengono l'attività di questa ASD che è impegnata nella promozione dell'attività della MTB, finalizzata alla promozione del territorio, un vero paradiso naturale per la pratica di questo sport.

 

La grande crescita riscontrata quest'anno è frutto di anni di sforzi e collaborazioni intraprese con strutture organizzative di alto livello. MTB Tour Toscana è stato il primo circuito a credere realmente nelle potenzialità della Capoliveri Legend Cup, inserendola come tappa integrante dell'importante circuito toscano.

 

Dopo due anni di gemellaggio, questo è stato l'anno dell'esordio nel prestigioso circuito nazionale Italian MTB Awards Scapin, che con il suo supporto logistico e mediatico ha contribuito a un ulteriore salto di qualità della gara elbana.

 

Non ultima la FCI, che dopo aver assegnato a Capoliveri una prova nazionale nel 2014, oltre a riconfermarla, ha inserito la Capoliveri Legend Cup tra le prove del Marathon Tour FCI, un riconoscimento che proietta Capoliveri verso ancor più prestigiosi traguardi.

 

L'unica nota fuori dal coro è da considerasi qualche strascico in seguito al comunicato dell'MTB Tour Toscana del 25.05.2015, comunicato per il quale la Capoliveri Bike Park attende urgenti chiarimenti circa il suo contenuto nel prossimo incontro dei Comitati Organizzatori dello stesso circuito, di cui si sente parte integrante e sostanziale.

 

Le prospettive future della Capoliveri Legend Cup sono più che rosee e si sta già lavorando per l'edizione 2016, pronti ad un'ulteriore salto di qualità.

 

Con questo la Capoliveri Bike Park ADS tiene a ringraziare tutti, proprio tutti, quelli che hanno contribuito al grande successo riscosso il 17 maggio e rinnova il suo impegno per raggiungere nuovi traguardi, forse ambiziosi, ma nei quali si crede vivamente.

 

Capoliveri Bike Park ADS

 

Altre News