Marco Aurelio Fontana inizia la stagione XC in California

San Dimas (California - USA): Dopo la stagione di ciclocross e l'avventura alla Strade Bianche, Marco Aurelio Fontana è pronto a una nuova stagione di XC che prenderà il via in California. Il Prorider della Cannondale Factory Racing attaccherà il numero alla schiena questa sera al Bonelli Park e sabato prossimo a Fontana, città che per coincidenza si chiama proprio come lui.

 

Di entrambe le prove dell'USA Grand Prix Cup verrà offerta la diretta video sul canale youtube della Federazione Ciclistica Americana. Questo il link diretto per assistere a quella odierna, che vedrà il via alle 13.45 locali (le 21.45 italiane, ndr): www.youtube.com/user/USACyclingOrg.

 

 

Queste le sue ambizioni per la stagione 2015: «Et voilà! Finalmente si riparte con il nostro amato Cross Country grazie alle prove californiane della US Cup. Ci saranno tanti piloti e sarà un banco di prova per vedere a che punto siamo. Personalmente sono molto contento di come è passato l'inverno e del lavoro svolto, credo che porterà ottimi frutti. A differenza della stagione scorsa voglio partire più tranquillo perché i miei obiettivi veri iniziano da fine maggio e ci voglio arrivare preparato a puntino. Non nascondo che il sogno nel cassetto rimane il Mondiale quindi nel 2015 bisognerà preparare con molta attenzione l'appuntamento iridato di Andorra essendo un tracciato impegnativo e totalmente in altura. Il team ha subito qualche piccolo cambiamento ma ci sono novità grosse in arrivo quindi state sintonizzati e preparatevi a "gasarvi"».
 
Per maggiori informazioni sulla USA Grand Prix Cup si consulti il sito: www.uscup.net.

Altre News