Cicli Olympia ha firmato l'accordo con il G.S. Forestale

Nel 2015 la Forestale correrà con il nuovo modello Iron. In questa oltre ai due gemelli Braidot (Luca e Daniele) anche Mirco Tabacchi e Nicholas Pettinà oltre ad Alessia Bulleri.

Entusiasmo e determinazione ecco le parole chiavi che hanno siglato l'accordo tra il marchio storico della Cicli Olympia e il G.S.Forestale. Nella splendida cornice aziendale di Piove di Sacco, ospiti della famiglia Fontana, ecco presentare un'anteprima della prossima stagione delle ruote grasse, con l'importante collaborazione tra i marchi Italiani e storici della Cicli Olympia e di Vittoria al fianco del gruppo sportivo Forestale.

 

 

Le riprese di Alcamedia a sigillare un'anteprima della presentazione ufficiale, che si svolgerà verso metà gennaio, quando agli atleti verrà consegnata la nuova Iron, il mezzo che ha conseguito il premio ExpoBici Innovation Award alla fiera Padova con le geometrie racing e un telaio dalle forme innovative, ben scolpite e di forte carattere. Un prodotto made in Italy con collaudatore l'icona del fuoristrada Marzio Deho, quasi a testimoniare un passaggio tra il passato e il futuro prossimo, mancava all'appuntamento l'atleta femminile Alessia Bulleri, (Lei che è originaria dell'isola d'Elba) lasciava nell'occasione "le consegne" al quartetto, guidato dall'inesauribile anima di Alessandro Fontana, (tra i primi biker a vestire la maglia Olympia) composto dal tricolore di Gorizia xc 2014 Luca Braidot e il fratello gemello Daniele, altri due ex tricolori con Mirco Tabacchi xc 2013 a Roma davanti a Marco Aurelio Fontana, ed il Vicentino Nicolas Pettinà, tricolore marathon nel 2012, un quartetto giovane fatto di grinta e energia positiva che già trasmette la "voglia di cavalcare" il nuovo mezzo.

 

Alla simpatica "cerimonia protocollare con la famiglia Fontana nelle figure di Paolo, Vittorio, Antonio e Michela, il team Manager Marino Pizzo che ha illustrato gli appuntamenti principali della stagione 2015, con gli Internazionali d'Italia, le prove di coppa del mondo, il Tricolore, dove primeggia lo slogan: non c'è due senza tre, il sogno nel cassetto rimane sicuramente il 2016 e le Olimpiadi, dove magari, trovare una maglia azzurra firmata G.S.Forestale-Olympia-Vittoria. A rappresentare il Veneto la presenza del coordinatore regionale del fuoristrada Giuseppe Clementi e del segretario Luciano Martellozzo, quest'ultimo reo di aver sempre creduto nell'evoluzione del mezzo artigliato e l'azienda dei cugini Fontana, ne è stato un valido testimone.

Altre News