TITICI LGL PRO TEAM: ARRIVANO CRISTIAN COMINELLI E SERENA TASCA

I due talenti dell’off-road nazionale hanno firmato in questi giorni per il passaggio al team diretto da Francesco Bondi. Cominelli vestirà subito la nuova maglia portando all’esordio il TiTiCi LGL Pro Team nel ciclo cross. Obiettivo comune dei due giovani talenti saranno le più prestigiose competizioni XCO nazionali, internazionali e mondiali con un ambizioso sguardo a Rio 2016.

Castelnuovo d'Asola (MN) - Cristian Cominelli e Serena Tasca entrano ufficialmente a far parte del team TiTiCi LGL Pro Team con la firma dell'accordo siglato in questi giorni presso la sede dello sponsor tecnico TiTiCi, alla presenza di patron Matteo Pedrazzani e del direttivo rappresentato dal Team Manager Francesco Bondi e dal Direttore Sportivo Massimo Tabarelli.

 


Con i due nuovi innesti il team TiTiCi LGL Pro Team rivede la sua rosa di atleti e si prepara così ad affrontare la stagione agonistica 2015 impegnandosi su più fronti, alzando il tiro verso nuovi traguardi ed ambiziosi risultati. Con l'arrivo del biker bresciano, originario di Breno (BS) e classe 1988, il team avrà a disposizione una nuova punta di diamante in grado di mettere al servizio di tutto lo staff non solo la sua esperienza maturata sui campi di gara di tutto il mondo, bensì anche la sua innata polivalenza sportiva grazie alla quale team TiTiCi esordirà a breve anche nel Ciclo Cross.

 


Serena Tasca, Un23 di Scanzorosciate (BG) e classe 1995, avrà invece il compito di rappresentare il reparto rosa del reparto corse TiTici. L'azzurra, con due presenze mondiali all'attivo ed al collo l'argento di vice campionessa nella specialità XCO 2014, avrà invece il compito di aumentare la potenza di fuoco del TiTiCi LGL Pro Team che punterà quindi una più efficace e significativa presenza sui campi gara nazionali ed internazionali.

 


"Siamo molto contenti ed orgogliosi dei nuovi arrivi in casa TiTiCi LGL Pro Team - commenta il Team Manager Francesco Bondi - con Cristian e Serena tutto il team avrà nuovi stimoli e tutti assieme potremo puntare veramente in alto. Ora abbiamo una rosa ben equilibrata, composta da atleti giovani, motivati e seri. I presupposti per una nuova entusiasmante stagione ci sono tutti."

 

 

Altre News