CHERO GROUP TEAM SFRENATI:PEDRAZZOLI E MONTAGNOLI VINCONO IL NEW MANTUA CUP

ANNA RONCA MARCO BOTTOGLIA E DENIS BERTACCHINI SONO I NUOVI ARRIVI NEL TEAM MANTOVANO

Importanti sono le novita' per quanto riguarda il Team Sfrenati Chero Group squadra mantovana di MTB  diretta dal presidente Dino Gasparini, da Carlo Pedrazzoli e Mirco Nadalini, con la collaborazione di Elio Gallina addetto stampa e collaboratore assieme ai consiglieri Claudio Battesini Angelo Sechi e Alberto Maccari.

Partiamo dall 'ottimo finale di stagione concluso con la gara di Goito che ha assegnato la classifica finale del TROFEO NEW MANTUA CUP  allo juniores Pedrazzoli e Montagnoli categoria  elitesport che oltre alla vittoria finale si aggiudicano anche la vittoria di giornata. Molto bene anche tutto il resto del team partendo da Moris Peschiera che conclude 2° nel mantua cup assieme agli juniores Leonardo Minelli, Davide Maccari e Luca Burato sempre piazzati.

 

 

Positiva anche la stagione dei  master con Federico Frigoni, Nicolas Righetti,Lorenzo Bedegoni , Mirco Nadalini,Giuseppe Baricchi e Luca Marocchini sempre piazzati  e vittoriosi.

Da segnalare l'arrivo nel team per la stagione 2015 di tre nuovi bikers: la prima Anna  Ronca giovane e affascinante  bikers residente a Solferino voluta dal presidente che da tempo cercava una figura femminile nel team, il suo motto e' '' non mollare mai''. Il secondo Marco Bottoglia forte atleta Cavrianese vuole cercare nuovi stimoli nel team e per la prossima stagione promette il massimo impegno il suo motto e'  ''poche chiacchiere e menare''.

 

Il terzo atleta e' una vecchia conoscenza ovvero Denis Bertacchini che dopo la nascita del figlio si era preso una pausa, ora e' carico e motivato e promette battaglia,gli avversari sono avvertiti, imbocca al lupo a tutti!!!!.

Altre News