Lugagnano Off Road: Tempo di premiazioni

In casa della Lugagnano off road si lavora già per la prossima stagione 2015. Ma, intanto, il sodalizio piacentino, si è ritrovato alla festa paesana denominata "Fiera Fredda" con i biker che si sono cimentati in due percorsi,il tutto inserito nel programma "Pedala con Mario Noris". Un tratto di cross country e uno di Enduro con la partecipazione di circa 200 ciclisti. Ottimo successo. Nessuna classifica, tutti vincitori.

 

Invece per quanto riguarda i nostri atleti abbiamo cominciato con le premiazioni. Anche in questa stagione 2014, il team della Lugagnano off road, ha partecipato a vari circuiti nazionali e regionali, ottenendo sempre grandi consensi, e risultati.

 

 

A Sasso Marconi (Bo) si è tenuta la premiazione del circuito Xc della Coppa Emilia Romagna.  Grandi applausi per Letizia Marzani vincitrice tra le G6 (12 anni), per Matteo Nefori primo tra i master 2 (35/39), e per Marco Marzan, terzo negli Esordienti (13/14). A livello di squadra, il team del ds Ilario Silva, ha chiuso al secondo posto.

 

Nella stessa location, nel pomeriggio, si è tenuta la  premiazione Challenger Over The Hills. Grande presenza degli atleti del sodalizio di Lugagnano off road. Per gli all finisher premati Paolo Bertoncini, Davide Bonelli, Luigi Gravaghi, Pietro Riboni, Mauro Tosini, Roberto Vincini e Damiano Zucconi  La società ha concluso il circuito in settima posizione.

 

A livello individuale, infine, sesto posto per la Mw Claudia Agnelli, quinto Zucconi nei master 2 (35/39) con Matteo Nefori ottavo; ottavo Bonelli negli elitsport (19/29), quarto Bertoncini nei master 4 (45/49), e Vincini, nono nei master 5 (50/54)

 

 

Lugagnano Off Road - http://www.lugagnanooffroad.it

 

 

Altre News