TRIVENETO CX: MARENO DI PIAVE ATTENDE I CROSSISTI

Mareno di Piave (TV) -  Appuntamento a Mareno di Piave (TV), quindi arrivo in Veneto, per la terza tappa del 35° Trofeo Triveneto di ciclocross che dopo i due appuntamenti in Friuli sarà di scena domenica all'Oasi Campagnola di Mareno di Piave (TV) a casa della Fam. Mariotto con l'organizzazione del Gs Verso l'Iride.

 

Tecnico e divertente il percorso tracciato all'interno del parco che costeggia un suggestivo laghetto, che subirà qualche modifica dalle ultime edizioni per rendere il track ancora più accattivante. Per il pubblico e gli atleti sarà a disposizione fin dalla mattinata la ristorazione all'interno dell' Oasi Campagnola.

 

Le prime gare partiranno alle ore 12.30 (Giovanissimi G6) e termineranno alle 16.30 con le premiazioni finali. La gara clou, quella destinata ad elite e under 23, partirà alle ore 15.20.

 

Le iscrizioni chiudono domani sera, venerdì 10 Ottobre. Ricordiamo il " fattore K"  FCI ID gara 66683 Fax: 0422-1760259 . Per le iscrizioni amatoriali di altri enti della consulta scrivere alla mail: iscrizionigara@trevisomtb.it

 

La trasmissione televisiva Scratch, riproporrà la gara di Spilimbergo (PN) e la presentazione di Mareno di Piave stasera 16 Ottobre alle 20 sul canale Italia 159 (159 del digitale terrestre) visibile lungo tutta la penisola, oppure sul canale locale Serenissima TV (n.15 del digitale per il Triveneto) e online su www.scratchtv.it o in streaming su http://www.canaleitalia.it/it/canali/le-reti-nazionali/Italia-159.html

 

Altre News