SC Barbieri: Un plauso a tutti, staff e ai neo campioni provinciali

Grande evento, grande festa, grande successo. Domenica il penultimo appuntamento del Master Mtb 2014, si è tenuto a Valeggio sul Mincio, nella incantevole location di Borghetto, e la SC BARBIERI era lì, ben presente, con tutto il proprio organico, sia di atleti, sia organizzativo.

 

Tanti giorni, tantissime ore di lavoro, hanno impegnato numerose persone, che hanno rinunciato di buon grado al loro tempo libero, per mettersi a disposizione e contribuire alla realizzazione della manifestazione. Ogni anno si vuole fare di più, ogni anno si cerca di migliorare quello che la volta precedente non era riuscito appieno, ogni anno le energie profuse sono sempre maggiori, ogni anno la fatica fisica e mentale aumenta, pero', in ognuno di noi, resta la soddisfazione di essere stato un protagonista, in prima fila o dietro le quinte, ma sicuramente protagonista.

 

 

Purtroppo, anche questa volta, chi ha lavorato tanto, tantissimo, non è riuscito a vivere e godere la spettacolarita' di tale evento, che per noi della Barbieri, e', prima di tutto, una FESTA dello SPORT, perche'costretto a rimanere in segreteria, in cucina, o in una postazione infelice, e, solo tramite foto e/o video, si e' reso conto di quanto grandi siamo stati anche questa volta.

 

I complimenti, le congratulazioni, e le approvazioni positive dei numerosi partecipanti, sono le soddisfazioni che appagano di tutto il lavoro svolto. Un GRAZIE va a tutte quelle persone che, con la loro disponibilita', con la loro carica, con il loro entusiasmo, hanno creato questa fantastica macchina organizzativa e l'hanno fatta funzionare egregiamente.


Relativamente ai risultati dei nostri atleti, impegnati lungo il percorso di gara, questi sono stati molto lusinghieri per tutti, ognuno ha dato il massimo, e oltre, di se stesso, ognuno ha voluto ben figurare, motivato dal correre la gara organizzata dalla propria societa'. E le soddisfazioni, personali e societarie, non sono di certo mancate: Lorena Zocca, Mary Mattinzioli, Maria Zarantonello, Cristian Raizzaro e Tommaso Zarantonello, si sono laureati Campioni Provinciali 2014 nelle loro rispettive categorie.

 

Un plauso a loro e a tutti gli altri.

Altre News