S.C. BARBIERI SEMPRE PRESENTE!

Alte due date altre due gare dei nostri atleti. Il 22 giugno abbiamo partecipato alla 4' prova del Master MTB, in quel di Pertica Bassa ( BS ), raccogliendo risultati lusinghieri in diverse categorie.

 

M1: Giorgio Mezzadra 12'
M2: Yuri Sequani 4' e Alberto Beschi 7'
M5: Ettore Cordioli 15'
In campo femminile da segnalare Nadia Bottura 5' in cat. MW1 e soprattutto Mary Mattinzioli 2' tra le MW2.

 

Tale piazzamento permette, alla nostra forte portacolori, di mantenere la maglia di leader di categoria.

 

Complimenti a tutti.

 

 

Venerdì 27, alcuni dei nostri tesserati, si sono recati a Carpenedolo (BS), dove hanno preso parte ad una gara serale XCO, del circuito Oglio/Chiese, ottenendo soddisfacenti piazzamenti.

 

Mezzadra Giorgio 13' tra gli Junior. Yuri Sequani, Alberto Beschi e Milani Silvio, sono giunti, rispettivamente, 8'/ 9'/ 18', nella categoria Veterani. Nella cat. DonneA, Nadia Bottura è giunta ai gradini del podio, piazzandosi 4'.

 

Bravissimi.

 

 

GIOVANISSIMI SBANCANO GUSSAGO!

 

Continua il momento positivo per i nostri giovanissimi che, dopo la recente vittoria a Santorso (VI), hanno dominato la scena anche a Gussago (BS) nella gara organizzata dalla società G.S. Ronco, a cui vanno i nostri complimenti per una manifestazione perfetta in tutti i suoi dettagli; bellissimo il percorso, ottima la location che offriva svago e divertimento e bellissimi i premi. Come rulli compressori i nostri bikers si sono imposti su ben cinque categorie, oltre a numerosi altri piazzamenti. Questi risultati hanno permesso alla nostra squadra di aggiudicarsi oltre al trofeo per il Team più numeroso, 24 atleti, quello prestigioso per la squadra miglio classificata. E' stato bello vedere i due istruttori Fabio Donà e Paolo Dal Ben salire sul gradino più alto ed alzare gli ambiti trofei.

 

 

Emozionante è stato poi il momento che ha visto protagonisti i fratelli Rosola; Alessandro, a nome della società GS Ronco, ha consegnato a Paolo un mega Trofeo in segno della consolidata amicizia. Alla fine foto di gruppo con la certezza che anche l'anno prossimo SC Barbieri sarà presente, ancora più numerosa.

 

Altre News