Odolo (BS): In Stiria il "Gatto Giallo" odolese lascia un'impronta indelebile vincendo con la coppia Gianni Senter - Massimo Torboli tutte le quattro tappe dell'Alpen Tour Trophy, la massacrante gara a tappe austriaca che ha avuto come base logistica Schladming. Soddisfazione doppia per noi italiani dal momento che l'assoluta nella categoria elite, l'ha vinta la Bianchi con Leo Paez. Gianni e Massimo, alla loro prima esperienza in questa gara internazionale, in 4 giorni da giovedì a domenica hanno pedalato per 198 chilometri affrontando un dislivello altimetrico complessivo di ben 8.700 metri. Il loro tempo finale: 11 ore 56' 04''.

In gara c'era anche il loro compagno di squadra Stefano Ligasacchi che ha corso da singolo nella categoria SK1, concludendo le quattro giornate in sesta posizione, pedalando per 12 ore 4' 42''. A riprova dell'internazionalità della manifestazione davanti a lui sono arrivati due corridori della Republica Ceca, un ucraino, un tedesco e un belga.
Soddisfazione massima di tutto il Gruppo Sportivo Odolese sempre impegnato nella pratica, promozione, organizzazione e sviluppo del ciclismo.


