Team Cingolani Specialized: domenica ricca di successi alla GF San Pellegrino

Domenica ricca di successi per il team Cingolani Specialized che ha visto trionfare tre atleti alla Gran Fondo San Pellegrino. La manifestazione, valevole come seconda prova dell'Umbria Challenge, ha preso il via alle 9.30 da Gualdo Tadino (PG) sotto un lieve pioggia che con il passare dei chilometri ha aumentato di intensità fino a trasformarsi in grandine e fitta nebbia.


Gli atleti bianco-rossi non si sono scoraggiati e sono riusciti a conquistare la vittoria assoluta con l'élite Leopoldo Rocchetti, davanti a Yader Zoli (team Torpado) ed Emiliano Dominici (G.S. CicloTech).
Il forte atleta umbro Mirco Veroni, dopo aver affrontato una gara tutta in rimonta, si aggiudica il quinto posto assoluto, che gli vale la vittoria nella categoria juniores.


In campo femminile Daniela Stefanelli, conquista la vittoria assoluta, precedendo Laura Sopranzi (G.S. Centro Bici) e Romina Scarabbotini (A.S.D. Ruota Libera).  I master 3 Massimo Gambelli e Giuseppe Santelli, rispettivamente secondo e terzo al traguardo, ottengono un buonissimo podio di categoria.

 

L'élite Matteo Fabbri ha preso parte invece alla Prova di SuperEnduro Experience di Premilcuore, conquistando un ottimo quinto posto assoluto, dopo aver ottenuto il quarto tempo nella prova speciale 1 ed un sesto posto nella prova speciale 2.

 

Altre News