SC TRIANGOLO LARIANI: PRIMI DI SOCIETÀ A DOLZAGO. BRAVA MONICA.

A Casatenovo (Lc) appuntamento con la gara di mtb per Giovanissimi (7/12 anni) gara valida per il circuito Assobike ed ultima prova del circuito Baby Challenger della Fci di Lecco. Nella gara promozionale G0 buon secondo posto di Matteo Villa. Sul podio sale anche Daniele Longoni terzo nei G1 (7 anni). Nei G2 (8 anni) Giacomo Villa è dodicesimo, mentre nelle G4 (10 anni) buon quinto posto di Chiara Colombo. Nei G5 (11 anni) Fabio Colombo conclude undicesimo.

 


A Tovo Sant'Agata (So) di scena il cross country valido come penultimo atto del circuito del campionato nazionale Giovanile di società. Tracciato di circa 5 km da ripetere tre volte per gli Esordienti. In gara i nostri Frigerio e Ferrario. Il caldo ha spezzato un po' le gambe ai due nostri giovani alfieri. Lorenzo Ferrario è undicesimo negli Esordienti I anno (13 anni), con Riccardo Frigerio, dodicesimo tra gli Esordienti II anno (14 anni.


Ci spostiamo brevemente a Sellero (Bs) con la prova del circuito del Brescia Cup, dove Andrea Dell'Oca conclude sesto tra i master 3 (40/44).


Giornata trionfale, infine, per il nostro sodalizio, in quel di Dolzago, nella gara di xc valida come ottava prova del circuito del Master Cicli Pozzi. Grazie alla prova di tutti i nostri atleti, il sodalizio erbese del presidente Giuseppe Canali, porta a casa il trofeo come prima società classifica.

 

A livello individuale Monica Maltese, al suo debutto in questo circuito, vince con grande autorità. Ottima prova anche di Luca Benvenuti che coglie il secondo posto tra gli Junior: settimo Alessio Seminara, undicesimo Cristian Bartesaghi. Tra i Primavera ottimo terzo posto di Andrea Bergamini. Sul terzo gradino del podio sale anche Fabrizio Baggi nei Gentlemen (undicesimo Massimo Zanforlin).
Nei Senior, infine, da segnalare il quarto posto di Luigi Riva. Nei primi dieci (nono) anche Daniele Zanforlin: undicesimo Matteo Molteni.

 

Ad Este (Pd) di scena la tradizionale gran fondo (43 km) dell'Atestina Superbike gara valida come prova del circuito nazionale dell'Ima Scapin. In gara, ed al traguardo, cinque nostri atleti.

Nei cento assoluti chiude Gianluca Longoni (2h02'32") che termina al 67^ posto assoluto, e settimo, nei master 4 (45/49).

 

Gli altri:

 

425^ Ettore Rigamonti (2h42'38") 51^ master 2 (35/39)
457^ Giacomo Mossi (2h46'01") 57^ master 2 (35/39)
513^ Marco Mossi (2h54'15") 91^ master 4 (45/49)
599^ Ivan Mossi (3h11'55") 102^ master 3 (40/44)

 

S.C. TRIANGOLO LARIANO

 

Altre News