CHERO GROUP TEAM SFRENATI: PEDRAZZOLI IN EVIDENZA A GARDA, BEDEGONI A GUASTALLA

Domenica 30 marzo il team Mantovano  diretto dal presidente Dino Gasparini e Carlo Pedrazzoli si e' diviso su piu' fronti. Gli juniores con Nicolo Pedrazzoli, Leonardo Minelli, Luca Burato e Davide Maccari erano presenti  alla GF citta' di Garda nel percorso classic di 35 chilometri.

 

 

Il  migliore dei nostri e' stato Nicolo Pedrazzoli che nonostante un errore di percorso riesce a rimontare fino alla 5° posizione di categoria, gli altri si piazzerano rispettivamente 6° e 7°, sfortuna per Davide Maccari che causa guasto meccanico giungera' 8°. Erano presenti inoltre Federico Frigoni e Luca Marocchini che hanno ben figurato.

Il resto del Team ha gareggiato a Guastalla (RE) gara denominata Airon Bike gran fondo in pianura dove Lorenzo Bedegoni conquista la 14ª posizione assoluta che lo fa' salire sul 3° gradino del podio.
 
Podio anche per  il forte atleta emiliano Giuseppe Baricchi categoria M4, ottima  la prova di Alberto Montagnoli e Mirco Nadalini che si piazzano rispettivamente 5° e 9° nelle rispettive categorie.

 

Chero Group team Sfrenati

Altre News