Grande successo per il primo incontro dell'ACCPI con i bikers.

Dal primo incontro organizzato dall'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) per il settore fuoristrada sono scaturite tante idee e progetti su cui lavorare. A Montichiari (BS) il presidente ACCPI Cristian Salvato e i consiglieri Alberto Curtolo e Ivan Ravaioli quest'oggi hanno incontrato gli atleti Elite dellla mtb e del ciclocross alla vigilia della seconda prova degli Internazionali d'Italia, guidati dal delegato ACCPI del settore fuoristrada Marco Aurelio Fontana e dal rappresentante degli atleti nel Consiglio Federale Andrea Tiberi.

 

 

Alla presenza del presidente della Commissione FCI Fuoristrada Paolo Garniga e del Direttore Tecnico delle nazionali fuoristrada Hubert Pallhuber, più di una trentita di atleti hanno scoperto le potenzialità dell'ACCPI e illustrato le loro esigenze di categoria.

 

«Sono felice che molti ragazzi e ragazze abbiano capito l'importanza di questo incontro. È stato davvero interessante parlare di assicurazioni e contratti, possibilità di versamento volontario dei contributi pensionistici ai fini previdenziali, di come tutelarci in caso di controversie con i team e quant'altro. Mi auguro la collaborazione con l'ACCPI continui e sia proficua per il nostro settore» ha commentato il bronzo olimpico di Londra 2012 Fontana.

 

Altre News