A Montichiari storico incontro tra l'Associazioni ciclisti Pro e i bikers

Sabato 29 marzo sarà una giornata davvero importante per l'Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani (ACCPI) che si dividerà tra Montichiari (BS) e Cittiglio (VA). Nella cittadina bresciana il presidente ACCPI Cristian Salvato e i consiglieri Alberto Curtolo e Ivan Ravaioli incontreranno gli atleti Elite del fuoristrada alla vigilia della seconda prova degli Internazionali d'Italia di MTB.

 

«Si tratta di un primo incontro conoscitivo, nel quale vorremmo presentare ai ragazzi impegnati nei settori mtb, ciclocross e down hill l'Assocorridori e capire le loro esigenze per valutare insieme in che modo possiamo aiutarli e prenderci carico delle loro necessità» spiega Ravaioli, responsabile ACCPI dei settori pista e fuoristrada, che ha curato l'organizzazione dell'evento con la collaborazione di Andrea Tiberi, rappresentante degli atleti nel Consiglio Federale e Marco Aurelio Fontana, delegato ACCPI del settore fuoristrada.

 

 

L'appuntamento per i bikers è all'Ex Biblioteca di via XXV Aprile a Montichiari, dove si svolgeranno le operazioni preliminari della corsa, alle ore 14.00.

 

Fonte: comunicato stampa

 

Altre News