Il Team Mtb Selle San Marco-Trek sostiene il contest dei “gladiatori” della MTB

Vicenza: Manca pochissimo al termine del contest lanciato da Ursus e dedicato agli eroi della mountain bike. In palio 6 pettorali speciali per la MTB Garda Marathon, che daranno diritto a partire dai primi posti in griglia, quindi fianco a fianco con gli atleti professionisti, nell'avvincente gara cross-country in programma Domenica 30 Marzo sul Lago di Garda, tra il monte Luppia e il Monte Baldo fino a San Zeno di Montagna. 

 

Il Team Mtb Selle San Marco-Trek, di cui il noto brand produttore di ruote è partner, sostiene questo imperdibile concorso e invita tutti gli appassionati a parteciparvi. Per farlo, basta scattare una fotografia, durante le vostre uscite in mountain-bike. Soggetto i paesaggi da "gladiatori", che gli amanti delle ruote grasse incontrano nei loro percorsi di allenamento ed escursioni. Via libera quindi a fango, rocce, monti e pendii mozzafiato; unico vincolo è il requisito di "eroicità" che tali orizzonti devono evocare.

 

 

Per partecipare sarà sufficiente cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook ufficiale (facebook.com/UrsusWheels) e poi sul Box "MTB Gladiator Contest", compilando il form in tutte le sue parti e caricando un'immagine del proprio scatto MTB da Gladiatore.

 

Le foto dovranno pervenire entro il 20 marzo. Ursus procederà poi alla selezione dei sei panorami MTB più epici e comunicherà ai partecipanti l'esito del contest tramite un'email.

 

Se anche tu ti senti, come gli atleti del Team Selle San Marco-Trek, un gladiatore della Mtb, questa è l'occasione per dimostrarlo. Scatta e a correre di fianco a noi la MTB Garda Marathon, potresti essere proprio tu!

 

Per ulteriori info: www.ursus.it

 

Altre News