La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, energia contagiosa

Sponsor, atleti e fan, un coro di consensi e siamo solo all'inizio! Countdown per la 2a tappa

La prova di apertura del Circuito più accreditato d'Italia, la Bardolino Bike, con 1.400 partenti e una scenografia straordinaria, non lascia dubbi sulle intenzioni dei prossimi appuntamenti in programma de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind. La Tre Valli è la prova successiva e non ha bisogno di presentazioni dato che è la "Granfondo più partecipata d'Italia". Ricordiamo solo che si svolge a Tregnago in provincia di Verona, domenica 23 marzo e chiude le iscrizioni giovedì 20.

 

Ci stanno molto a cuore i pareri degli atleti che partecipano e parteciperanno a La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, per tale ragione abbiamo creato una pagina Facebook dove puntualmente rispondiamo a tutti i quesiti che ci vengono posti.

 

Come ci stanno molto a cuore i nostri partner che permettono di offrire, a tutte le gare del Circuito, servizi di eccellenza.

 

Dopo ZeroWind e Ciclo Promo Components, abbiamo intervistato Cristiano Barbazza, manager Rudy Project. Un brand veneto d'eccellenza che si caratterizza per un designer esclusivo e una capacità d'innovare che lo porta ad essere sempre vincente con i vincenti: "Il nostro sostegno alla Coppa Veneto s'inserisce in una strategia verso la mtb che comprende anche la squadra Rudy Project. Abbiamo fatto un discorso unitario per un maggior posizionamento del marchio partendo dal nostro territorio, Treviso, tanto più che abbiamo aperto di recente un Concept Store a Montebelluna, il primo in Italia con tutta la collezione Rudy Project. Ricordo che i nostri prodotti sono in vendita anche on-line e spediti a casa nell'arco di 24 ore. Grazie alla dinamicità e professionalità dei coordinatori del Circuito e della squadra, siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare".

 

L'energia contagiosa de La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind si sta diffondendo anche alle regione limitrofe con un ben 10% di atleti, sul totale degli abbonati, provenienti dal Friuli, Trentino, Lombardia ed Emilia Romagna.

 

Save the date: Tre Valli domenica 23 marzo a Tregnago - Verona

 

Per info: www.coppavenetozerowind.it

 

Altre News