Domenica 30 marzo Vidor ospiterà il 1° Trofeo Astoria Mtb

Vidor (Tv) : Lavora a pieno ritmo lo staff dello Sprint Vidor La Vallata in vista del primo impegno organizzativo della stagione 2013. Il sodalizio trevigiano presieduto da Fabrizio Cazzola allestirà a Vidor l'ormai tradizionale competizione di mountain bike, valevole come 2^ prova del prestigioso circuito di Veneto Cup.

 

La manifestazione, in programma domenica 30 marzo, cambierà decisamente volto: dopo le prime due edizioni denominate "Trofeo Primavera del Prosecco DOCG", l'edizione 2014 sarà 1° Trofeo Astoria Mtb. Partner ufficiale dello Sprint Vidor sarà infatti la storica e prestigiosa azienda di Paolo e Giorgio Polegato con sede a Refrontolo, in una delle zone viticole più belle d'Italia.

 

Non si esauriscono qui le novità per la prova promossa come ogni anno da Davide e Nicola Zandò. Il Trofeo Astoria Mtb avrà come location di partenza e di arrivo la centralissima Via Roma di Vidor e si svilupperà su un tracciato di 6,5 chilometri. Per le categorie giovanili sarà inoltre allestito un percorso più breve di 4,5 chilometri. Tra le novità tecniche, spiccheranno l'inserimento nel tracciato della salita al Castello di Vidor e un nuovo tratto di single track in località Madonna delle Grazie.

 

Saranno naturalmente molte altre le novità che verranno proposte dallo Sprint Vidor in occasione del Trofeo Astoria Bike. Per il momento non vogliamo anticiparvi altro e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso il nostro portale web www.sprintvidor.it

 

Altre News