Chero Group team Sfrenati: Presentata la stagione 2014

Il Chero Group Team Sfrenati venerdi 24 gennaio 2014 si è ritrovato presso il rinomato ristorante Il Ponte a Goito per  la consueta cena sociale e relativa presentazione Team. Ospiti della serata l' assessore allo sport  di S. Benedetto Po' l' avvocato Roberto  Gozzi, il vice Presidente Fci del comitato provinciale di Mantova Adriano Roverselli che ha premiato il Team con una bellissima targa ricordo e per finire l' organizzatore della gara ciclocross circuito piemonte lombardia  Fausto Armanini.

 

Mattatore della serata l'ormai conosciuto nell'ambiente del ciclismo Alfio Montagnoli che ha animato la serata. Per quanto riguarda il settore master nessuna novita' il team schiera la formazione gia' rodata nel 2013, da sottolineare nel settore giovanile il tesseramento di un nuovo juniores Luca Burato che andra' ad affiancare Davide Maccari, Pedrazzoli Nicolò e Leonardo Minelli nella rispettiva categoria  e con gli allievi Moris Peschiera e Federico Caiola.

Confermato lo staff tecnico con Lido Baracca ds 3 livello coadiuvato dai D.T Pedrazzoli Carlo  e Elio Gallina per le categorie Juniores e allievi .

Obbiettivo del Team sara' il circuito Master MTB 2014 che iniziera venerdi 28 marzo con una crono serale a  Montichiari  dove saranno presenti tutte le categorie al completo del Gruppo Chero Team Sfrenati.

 

Il presidente Gasparini Dino ha colto l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor che ci permettono di proseguire il nostro progetto giovani e master e augura a tutti un in bocca al lupo per la stagione 2014.

Altre News