S.C. Barbieri: Si riparte con la nuova stagione

Valeggio sul Mincio (VR): E finalmente si riparte. Venerdì 17 gennaio si è tenuta, presso l'Agriturismo S. Lucia, l'annuale cena del tesseramento, che è il nostro primo appuntamento ufficiale della nuova stagione 2014. In una serata allegra, di festa, alla presenza delle autorità, nelle figure del Sindaco e dell'Assessore allo Sport, sono state illustrate dal presidente Cordioli le novità per l'attività del nuovo anno.

 

Innanzitutto è stato presentato il nuovo direttivo, che vede l'inserimento di un responsabile del settore strada e di una segretaria per impegni e compiti interni, poi abbiamo conosciuto e accolto i nuovi iscritti. Tra questi, è da sottolineare il tesseramento di nuove Master Woman, a dimostrazione che, una volta di più, la nostra Società è sensibile e attenta al settore femminile.

 

 

Tra le altre notizie è stato descritto ai tesserati l'inizio dei lavori di cambiamento e di ammodernamento del nostro Bike Park, volti a renderlo ancor più attuale, e idoneo tecnicamente, allo scopo per cui è stato realizzato.

 

La serata è stata arricchita, oltre che dal buon cibo che, l'instancabile e sempre disponibile Luciano (titolare dell'agriturismo), ci ha preparato, anche dalla presenza del noto "rider" Ciro De Petri, che ci ha illustrato una gara in MTB, nel deserto Tunisino, da lui organizzata.

 

Un "in bocca al lupo" e un buon pedale a tutti.

 

S.C. Barbieri

Altre News