DRC entra nel mondo delle competizioni a fianco di Merida Italia Team

Entra di prepotenza nel circus della mountain bike internazionale l'azienda brianzola DRC, produttrice di cerchi ad alte prestazioni, affiancandosi a Merida Italia Team.

La squadra, che ne 2014 sarà tra i maggiori protagonisti in Italia e in campo internazionale soprattutto grazie ad atleti del calibro di Martin Loo e di Gioele Bertolini, aggiunge quindi un altro tassello importante per quanto concerne i partner tecnici.

 

 

Ma cos'è DMC? L'azienda nasce nel 1992 come produttore di cerchi in alluminio ad alte prestazioni completamente "Made in Italy".  Tra le diverse linee di prodotti sono da segnalare i cerchi della GAMMA SL. Questi profili infatti, dai pesi e dalla caratteristiche uniche, posizionano DRC ai vertici del mercato a livello mondiale.

 

DRC, nella continua ricerca ed innovazione, entrerà quindi nel mondo delle competizioni affidando agli atleti del Team Manager Marco Boccellari i propri prodotti, al fine di testarne e svilupparne le caratteristiche.

 

 

Come potete vedere dalle schede, la GAMMA SL è composta da un cerchio da corsa, il KTC 380, da un cerchio da MTB per TUBOLARE, l'RX, ed infine da un cerchio da MTB Tubeless Ready studiato esclusivamente per un uso Cross Country, il CLIMBER XC.

 

 

Dalla stagione 2014, pertanto, la squadra potrà avvalersi di ruote montate con cerchio Climber XC DRC su mozzi PMP. Questo assemblaggio garantirà una ruota estremamente leggera, rigida e scattante che permetterà ai nostri atleti di confrontarsi ai massimi livelli in campo internazionale.

 

 

Merida Italia Team è ad un solo click di distanza: http://www.hardrockmtb.com/

Seguiteci anche su Facebook e Twitter

 

 

Altre News